condizioni di fornitura

Ordini
   Al momento il materiale è ordinabile solo in Italia con pagamento tramite bonifico bancario anticipato e con le seguenti modalità.
   Il primo passo è inviare una mail all'indirizzo robinsrl@tiscali.it con un proprio recapito telefonico e il materiale richiesto, successivamente sarete ricontattati telefonicamente per la comunicazione dei dati anagrafici e di fatturazione partita Iva e/o codice fiscale.
   A merce pronta vi sarà inviata una mail con il riepilogo dell’ordine e l’importo da versare tramite bonifico bancario anticipato. L’importo sarà comprensivo di merce più le spese di spedizione.
   All’accredito del bonifico la merce sarà inviata con un sistema tracciabile via Internet in quattro giorni lavorativi.
 
Iva
   Tutti i prezzi indicati nel sito sono Iva 22% compresa.
 
Privacy
   I dati forniti dal cliente saranno utilizzati esclusivamente per la gestione dell’ordine e trattati nel rispetto della normativa sulla privacy.
 
Costruzione
   I prodotti sono realizzati a mano, senza l’utilizzo di macchine automatiche. Per riparazioni tutti i componenti possono essere replicati partendo da articoli reperibili presso centri per il fai da te e rivenditori di materiale elettrico. 
 
Condizioni di utilizzo
   Il prodotti sono realizzati e testati per funzionare in ambiente domestico con temperature fa 10 e 30 gradi centigradi, con un massimo del 80 % di umidità e senza formazione di condensa.
 
Recesso
   Ai sensi della normativa vigente in materia, il consumatore ha diritto di recedere dal contratto di acquisto. Il cliente lo dovrà comunicare entro 15 giorni dalla data di ricevimento della merce. La merce dovrà essere spedita presso la sede della Robin srl secondo le modalità indicate dalla Robin srl a spese del cliente entro 30 giorni dalla data di ricevimento della merce. Verificata l’integrità della merce nell’imballo originale entro 20 giorni si procederà al rimborso, comprese le spese di spedizione, tramite bonifico bancario.
 
Garanzia
   I prodotti sono coperti da garanzia biennale per i consumatori e di 12 mesi per le aziende. La garanzia copre i difetti di conformità. Il consumatore deve comunicare al venditore l’esistenza del vizio o del difetto di conformità del bene entro 2 mesi dalla data della sua scoperta. Nella garanzia sono compresi pezzi di ricambio, mano d’opera e spese di spedizione. Gli interventi di riparazione in garanzia saranno effettuati esclusivamente dalla Robin srl. La Robin srl si riserva la possibilità di valutare caso per caso la possibilità di effettuare un rimborso parziale o totale per particolari tipologie di difetti.
    Interventi di modifica o smontaggio invalidano la garanzia.